Quando, circa un mese fa, siamo stati contattati da Microelettrica Scientificaper tenere un corso introduttivo di difesa personale femminile, in occasione della festa della donna, eravamo incredibilmente grati e, quando finalmente il giorno è giunto, il nostro sentimento di gratitudine è stato tutto ancora più dirompente!
Vedere come un’azienda si impegni ad offrire opportunità di crescita, e benessere alle proprie donne, ci ha reso entusiasti e onorati.
Quasi 80 donne impiegate in azienda hanno partecipato a due ore di seminario, sia teorico che pratico, con grande coinvolgimento!
Da parte nostra, come sempre, l’impegno è stato quello di diffondere il messaggio fondamentale che le donne possono e devono disadattarsi dal ruolo di vittima a cui troppo spesso sono relegate e, in modo assertivo, diventare consapevoli del loro smisurato potere personale. Affermare sé stesse essendo in prima persona autrici del loro unico modo di essere donna.
Un percorso che permette di giungere a questa consapevolezza è ciò che noi garantiamo nei nostri corsi di difesa personale!
Ringraziamo Microelettrica Scientifica per aver offerto alle proprie collaboratrici un’esperienza unica che ha scaldato il cuore di tutti e ci ha reso fieri del nostro lavoro e della sua importanza sul territorio!
Grazie alla Direzione e al Management di Microelettrica Scientifica!
Grazie a tutte le donne!
Decidi tu e solo tu in che modo essere donna!